Miele e Sciami di Api, in Versilia: Pietrasanta e Camaiore | Apicoltura Vendita Sciami di Api
16344
page-template-default,page,page-id-16344,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Apicoltura Vendita Sciami di Api

Condizioni per la richiesta  (stagione 2019)
Gradita la prenotazione chiamando il 3398441604 o per email a info@mieleversilia.it , per il controllo della Varroa sono stati utilizzati esclusivamente presidi sanitari registrati.
Il ritiro è presso la nostra azienda a Pietrasanta (LU).

Sciami Invernali (NON DISPONIBILI)
sciami-lucca
120€ + Iva  – 5 telai coperti di api, compreso portasciami e retina per far respirare le api. SCIAMI INVERNALI SU 5 TELAINI CONSEGNA ENTRO IL 10 APRILE
Questi nuclei  vengono costituiti l’anno prima e venduti dopo svernamento nella primavera successiva. Ognuno di loro ha subito trattamenti antivarroa in estate e autunno/inverno con presidi sanitari registrati. 
Gli sciami invernali sono più forti rispetto a quelli primaverili e consentono già di produrre miele nel mese di Maggio, sono pronti per la fioritura dell’acacia.

Sciami Primaverili (su Prenotazione)
sciami-lucca
100€ + Iva  –  5 Telai coperti di Api + portasciami e retina per far respirare le api.

SCIAMI PRIMAVERILI CONSEGNA da fine MAGGIO, primi di GIUGNO
Gli sciami vengono allevati a partire da fine aprile, sono consegnabili appena raggiungono lo sviluppo  minimo richiesto.
Gli sciami sono fatti con cella reale quindi con regina dell’anno in corso, ogni nucleo ha subito trattamenti antivarroa con presidi sanitari registrati.

Apicoltura Vendita Sciami di Api, il ritiro è presso la nostra sede a  Pietrasanta: facile da raggiungere  per le zone di  Viareggio,  Massarosa, Lucca, Pisa,  Massa e Carrara